I will graphics design e logo animation
About this gig
Ciao! Sono Eleonora, designer multidisciplinare con formazione in Design del Prodotto. Do movimento ai loghi per renderli pronti a vivere su video, social e intro digitali.
Cosa ti offro:
Animazione del tuo logo esistente (fade, scale, reveal ed effetti su misura)
Formati adatti a social, Reels/Stories o video
Coerenza tra il movimento e l'identità visiva del brand
Su richiesta: sound design ed export in più formati
Il mio processo: parto dal tuo logo esistente (file vettoriale se disponibile) e dallo stile che immagini per il movimento, poi costruisco un'animazione che valorizza il brand senza essere un semplice effetto standard ogni animazione è pensata sul logo specifico, non un template riadattato.
Che tu debba aprire un video, animare l'intro dei tuoi contenuti social o dare più presenza al tuo brand online, ti aiuto a farlo con un'animazione curata nei dettagli.
Scrivimi prima di ordinare se non hai ancora il file del logo in formato vettoriale ti dico io come procedere!
Get to know Eleonora
Do forma alle idee: brand, editoria e contenuti su misura
- FromPanama
- Member sinceSep 2026
- Avg. response time1 hour
Languages
Italian, Spanish

